0

Totale 0,00 €

 x 

Recently added item(s)

  1. Your shopping cart is empty!

La vendita di prodotti alcolici è vietata ai minorenni e pertanto chi acquista dal sito www.monteleonevini.it dichiara di avere compiuto 18 anni. Il corriere non consegnerà il vino ai minori di 18 anni e potrà richiedere un documento d’identità per verificare l’età.  La vendita on-line avviene solo ed esclusivamente all'interno del territorio italiano. Per vendite al di fuori dell’ Italia, potete contattarci all’indirizzo mail  info@montelonevini.it

Accettazione delle condizioni di vendita
Effettuando un ordine sul portale on-line www.monteleonevini.it, il Cliente dichiara di avere letto ed accettato integralmente tutte le condizioni di vendita qui riportate. Ad ogni acquisto, ed anche a quelli successivi al primo, verrà chiesto di leggere e accettare tali condizioni.

Procedura d'acquisto
Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA,  anche quelli di spedizione che vengono calcolati secondo le tabelle forniteci dal nostro corriere. Tutti i prezzi possono subire variazioni periodiche senza alcun preavviso. Anche i prodotti presenti sul portale on-line per la vendita, possono subire modifiche o sostituzioni senza alcun preavviso. L’acquisto può essere concluso come “Registrati e acquista”, o come “Acquista come visitatore”: il primo permette di registrarsi, con il vantaggio di non dover compilare per ogni ordine il form, e di poter accedere allo storico degli ordini. Il secondo permette l’acquisto diretto senza effettuare la registrazione sul portale. L'ordine minimo è di 6 bottiglie ed il sistema invierà una mail con il riepilogo dell'ordine. Il contratto stipulato tra l’ azienda Monteleone Filippo e Fabrizio s.s. e il Cliente, si ritiene concluso con l’accettazione dell’ordine e viene confermato attraverso la mail inviata dal sistema, che riporta tutte le informazioni dell’ordine (numero d’ordine, stato dell’ordine, data, dati cliente).  Nel caso uno o più prodotti non siano disponibili, verrete contattati tempestivamente e se già effettuato il pagamento verrà concordata la sostituzione del prodotto o il rimborso dei prodotti mancanti. Per acquisti oltre i 200kg di peso sarà necessario contattare l'azienda Monteleone Filippo e Fabrizio s.s. per conoscere l'importo della spedizione.

Modalità di pagamento
Il pagamento può essere effettuato con bonifico bancario, carta di credito o PayPal. Scegliendo il bonifico bancario, verrà inviata mail di conferma con le coordinate bancarie, mentre con PayPal o carta di credito, il pagamento avviene automaticamente alla conclusione dell’ordine.

Diritto di recesso
Gli acquisti su www.montelonevini.it sono soggetti alla disciplina del Decreto Legislativo 206 del 2005, che ti garantisce il diritto di recesso. L’esercizio di tale diritto è regolamentato come segue:
- I prodotto restituiti devono essere integri, meglio se negli imballi originali. Per prodotti danneggiati o alterati non sarà possibile avvalersi del diritto di recesso. Tale diritto è riservato alle persone fisiche: sono quindi esclusi i rivenditori. Il tempo per cambiare idea relativamente al tuo acquisto ed esercitare il diritto di recesso è di 14 giorni. La procedura dovrà essere quella di inviare una mail entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, indicando:
- numero della fattura
- numero dell’ordine
- data dell’ordine
- il prodotto o i prodotti per i quali intendi esercitare il diritto di recesso, indicando il codice articolo le tue coordinate bancarie (codice IBAN), che useremo per il rimborso. Ti manderemo una e-mail di conferma e concorderemo con te modalità di restituzione, che dovrà avvenire entro 14 giorni dalla tua comunicazione, data entro la quale sarà effettuato il rimborso da parte nostra. Le spese di spedizione saranno a carico del cliente che usufruisce del diritto di recesso. La merce dovrà essere inviata presso la sede dell' azienda Monteleone Filippo e Fabrizio s.s.. In generale, per quanto non espressamente scritto, valgono le norme di legge in materia di contratti a distanza. Ogni eventuale controversia è sottoposta alla giurisdizione italiana.

Consegna
Le consegne in Italia avvengono di norma in 3-4 giorni lavorativi, ma non ci è possibile dare garanzia certa che ciò avvenga. Verranno utilizzati appositi imballaggi e le modalità di funzionamento e le tariffe delle spedizioni sono riportate in dettaglio nella pagina consegna al seguente link www.monteleonevini.it. Monteleone Filippo e Fabrizio s.s. non è responsabile per eventuali danni subiti dall’utente a causa di ritardi nella consegna. Alla consegna, l’utente deve verificare il contenuto prima di accettarlo, specificando nel modulo di consegna del corriere eventuali anomalie.

SEGUICI ANCHE SU    

MONTELEONE FILIPPO E FABRIZIO s.s.

 

Reg. Regnassini, 10 - 14058 Monastero Bormida AT Italia
Fabrizio 347.4620038  -  Filippo 347.2959462
e-mail: info@monteleonevini.it
P.IVA. - Cod fisc. 01127620050

OffCanvas Menu IT 2

Layout Type

Presets Color